Notizie

20 anni di C.R.A Srl
07/07/17
Cerchi in lega - Le migliori offerte di cerchi in lega dei marchi più famosi - ruote in lega OZ Racing , Mak , Dezent , Momo BY C.R.A Srl L’azienda C.R.A. Srl specializzata nel commercio di cerchi in lega, nasce da un’ idea del sig. Ivan Trevisan che si avvale di una esperienza nel settore e nella vendita di ruote in lega per corrispondenza ormai decennale. Egli, già nel 2004, dà vita alla “Trevisan Automotive”, ditta individuale finalizzata alla vendita per corrispondenza di autoaccessori accessori auto ed in particolare cerchi in lega. Cerchiinlega.com by C.R.A. Srl è da anni nel settore ed è consolidata nel commercio di cerchi in lega nazionali e non. I marchi dei cerchi in lega commercializzati sono italiani o tedeschi con le certificazioni Tuev e Kba. La professionalità acquisita e la completa disponibilità nei confronti del cliente hanno fatto si che C.R.A. Srl sia diventata un’azienda forte, che offre tangibili vantaggi sia di ordine qualitativo che economico. Geom. Ivan Trevisan riesce a consigliare nel migliore dei modi i clienti rispettando le normative di legge . E' per questo motivo che C.r.a. Srl commercializza solo cerchi certificati ignorando le "copie” o “repliche" sebbene queste costituiscono la "fetta" più grossa del mercato after market delle ruote in lega. Da sottolineare che, con l’entrata in vigore del nuovo decreto, i cerchi non certificati non potranno più essere venduti. La creazione nel 2012 della nuova società C.R.A. Srl, con l’ingresso del nuovo socio dott. Riccardo Berdusco , permette l’ingrandimento della realtà aziendale padroneggiando risorse, competenze e capacità necessarie per fronteggiare la concorrenza nel mercato di cerchi in lega. Trattiamo tutti i marchi produttori di cerchi in lega più prestigiosi Oz, Sparco, Msw, Mak, Aez, Dotz, Tomason, Dezent, Enzo, Eta Beta, BBS, Autec, Avus selezionabili grazie ad un comodo catalogo configuratore online.
cerchiinlega: recensioni su google
28/06/17
Le recensioni su Google forniscono informazioni importanti sulla tua attività per te e per i tuoi clienti. Le recensioni vengono visualizzate accanto alla tua scheda in Maps e nella Ricerca e possono aiutare la tua attività a distinguersi su Google. Per ricevere recensioni su Google, incoraggia i tuoi clienti a far conoscere la tua attività adottando queste best practice: Ricorda ai tuoi clienti di lasciare una recensione. Spiega loro quanto sia semplice e rapido lasciare recensioni su un'attività sui dispositivi mobili o sui computer desktop. Scopri come lasciare recensioni su Google Rispondi alle recensioni per instaurare un rapporto di fiducia con i clienti. I tuoi clienti si accorgeranno che dai importanza alle loro opinioni e saranno più propensi a lasciare altre recensioni in futuro. Puoi anche creare e condividere un link su cui i clienti possono fare clic per lasciare una recensione. Scopri come leggere le recensioni e rispondere Esegui la verifica della tua attività in modo che sia idonea a essere visualizzata su Maps, nella Ricerca e in altri servizi Google. Solo le attività verificate possono rispondere alle recensioni. Scopri come eseguire la verifica della tua attività Le recensioni sono utili soltanto se oneste e obiettive. Leggi ulteriori informazioni nelle nostre linee guida per la pubblicazione di recensioni. Se ritieni che una recensione sia inappropriata o violi le nostre norme, puoi segnalarla perché sia rimossa.
cerchiinlega
27/06/17
Cosa sono i cerchi in lega: Cosa sono i cerchi in lega Questi cerchioni sono realizzati in una lega metallica di alluminio, materiale apprezzato per la propria resistenza, ma anche per la leggerezza. Infatti, a differenza di quelli in ferro, i cerchi in lega sono caratterizzati da un design più armonioso e una struttura meno pesante. La duttilità dell’alluminio permette di realizzare esemplari anche molto elaborati sotto il profilo estetico. Proprio la piacevolezza estetica è uno dei tratti preferiti di questi cerchi, sebbene la loro scelta non si limita al mero aspetto esteriore. A quanto pare, questi modelli sono potenzialmente in grado di soddisfare tutti i requisiti solitamente richiesti per i cerchi, tramite cui montare gli pneumatici alla ruota. I cerchi in lega, difatti, dovrebbero essere robusti strutturalmente e sopportare stress meccanici elevati; poi, dovrebbero ruotare senza eccentricità radiale o laterale, cosicché il veicolo possa muoversi senza oscillazioni o vibrazioni. Inoltre, dovrebbero possedere uno squilibrio trascurabile o, meglio ancora nullo; in più, viene loro richiesto di garantire una guida confortevole del mezzo. Infine, il requisito che più sono in grado di soddisfare i cerchi in lega è la piacevolezza sotto il profilo estetico; infatti, rispetto a quelli in ferro, quelli in lega di alluminio hanno un design decisamente più particolare e piacevole, nonché molto vario.
www.cerchiinlega.it
27/03/17
Arriva il nuovo sito www.cerchiinlega.it on line il sito in collaborazione con Mak e vendita di pneumatici, qui troverai le migliori marche di pneumatci a prezzi ottimi . www.cerchiinlega.it e sempre un marchio della C.R.A Srl Tombolo (Padova)
Mak Birmingham: la nuova ruota dedicata a tutti i Range Rover e Jaguar Drivers
01/02/17
Mak presenta Birmingham, la nuova ruota dedicata agli automobilisti Range Rover/Jaguar drivers. Mak Birmingham è composta da 10 razze ed è la prima ruota multirazza di Mak specifica per i SUV Land Rover/Range Rover e Jaguar.
Superturimo GT e WRC 7x18" omologate per 500 Abarth
31/01/17
OMOLOGAZIONE PER 500 ABARTH Superturimo GT e WRC 7x18" omologate per 500 Abarth Superturismo GT e WRC, le ruote più iconiche e riconoscibili dell’intero catalogo di OZ, sono ora omologate in 18” per 500 Abarth con numero NADF179. Da oggi quindi i possessori di 500 Abarth potranno aumentare il diametro di cerchi e pneumatici per rendere il loro bolide compatto ancora più aggressivo. Superturismo GT in Matt Black e Superturismo WRC in Race White sono omologate nella misura 7x18 4x100 ET 35 e permettono di utilizzare pneumatici 215/35R18.
OZ presenta Rally Racing
31/01/17
La nuova ruota di OZ Rally Racing ripropone e riattualizza i tratti distintivi del tempo e una tradizione fatta di vittorie, proponendosi come una nuova icona di stile e performance, con una prestigiosa tradizione, una presenza unica e prestazioni da brivido. Partendo da un look senza tempo, Rally Racing si arricchisce di nuovi dettagli, come la forma delle razze che, sovrapponendosi al disco centrale, conferisce alla ruota una percezione visiva diversa, facendola apparire ancor più grande e aggressiva. Il disco centrale è piatto e, come vuole la tradizione, riporta la doppia scritta OZ Racing.
MAK Barbury: la nuova ruota dedicata a Range Rover
26/01/17
MAK presenta la seconda novità del 2016 riguardante i veicoli Range Rover: MAK Barbury. Negli ultimi anni MAK si sta sempre più concentrando su gamme specifiche destinate ai principali brand automobilistici e tra le ruote di maggior successo vi sono proprio quelle dedicate ai modelli Range Rover/Land Rover, per questo nel 2016 verranno presentati ben due modelli legati al prestigioso brand inglese: MAK Kingdom e la nuovissima MAK Barbury. MAK Barbury presenta un design all’avanguardia andando a rivisitare in chiave totalmente nuova la ruota multirazza: cinque razze accoppiate tra loro e altre cinque razze più sottili tra una coppia e l’altra che creano un insieme armonioso ed elegante che sicuramente soddisferà i Range Rover drivers più esigenti.
Ruote complete già assemblate ed equilibrate
05/07/16
Cerchiinlega.com vende anche ruote complete, Cerchi in Lega oppure Cerchi in Ferro, inserisci la marca e il modello della tua auto e scegli il cerchio che ti piace di più e del diametro che desideri. Scegli il kit ruote complete (cerchi + gomme) con gli pneumatici che preferisci, estivi, invernali oppure 4 stagioni
Ruote OZ Racing
18/06/15
Materie prime impiegate nell'industria aerospaziale Le leghe utilizzate per la produzione delle ruote OZ sono il risultato di una lunga esperienza nel mondo delle corse. Le stesse tecnologie e know-how vengono utilizzati per le ruote mercato auto. Le leghe di alluminio per le ruote di "secondo impianto", tra le leghe più leggere (peso specifico 2,7 g/cm3). Utilizzato sotto forma di lega e sottoposto a tempra strutturale e successivo invecchiamento, conserva la sua caratteristica principale, la leggerezza, e migliora le proprietà meccaniche e tecnologiche. Il campo d'impiego va dall'edilizia all'arredamento, fino all'industria aerospaziale. Le leghe di magnesio per le ruote da competizione; è il più leggero tra i metalli di uso strutturale (peso specifico 1,74 g/cm3, 35% in meno dell'alluminio). Le leghe di magnesio sono caratterizzate da un'estrema leggerezza, resistenza all'impatto e alle vibrazioni, non sono soggette a stiramento. La qualità inizia nei processi tecnologi di produzione Le ruote OZ sono prodotte attraverso i processi di Bassa Pressione e Gravità. Bassa pressione: processo di fusione che sfrutta la pressione di circa 1,2 bar per consentire all’alluminio allo stato liquido di penetrare nello stampo. A differenza della fusione di gravità, l’uso di un tipo di lega con trattamento tecnico dà al getto maggiore compattezza e notevoli caratteristiche meccaniche, permettendo significative riduzioni di peso a parità di carico massimo sopportato. Gravità: processo di fusione che sfrutta la forza di gravità per far scorrere nello stampo il getto di alluminio allo stato liquido che, raffreddato con l’acqua, porta alla solidificazione nella forma della ruota. Il processo di gravità OZ non usa lega da trattamento termico. Leghe utilizzate: G-AlSi10Cu, G-AlSi7Mg.

1 2 3 4 5 prossimo

Telefono

049 9479196

Mobile

393 8905837

Skype

Per informazioni clicca qui