Notizie

www.cerchiinlega.it
27/03/17
Arriva il nuovo sito www.cerchiinlega.it on line il sito in collaborazione con Mak e vendita di pneumatici, qui troverai le migliori marche di pneumatci a prezzi ottimi . www.cerchiinlega.it e sempre un marchio della C.R.A Srl Tombolo (Padova)
Mak Birmingham: la nuova ruota dedicata a tutti i Range Rover e Jaguar Drivers
01/02/17
Mak presenta Birmingham, la nuova ruota dedicata agli automobilisti Range Rover/Jaguar drivers. Mak Birmingham è composta da 10 razze ed è la prima ruota multirazza di Mak specifica per i SUV Land Rover/Range Rover e Jaguar.
Superturimo GT e WRC 7x18" omologate per 500 Abarth
31/01/17
OMOLOGAZIONE PER 500 ABARTH Superturimo GT e WRC 7x18" omologate per 500 Abarth Superturismo GT e WRC, le ruote più iconiche e riconoscibili dell’intero catalogo di OZ, sono ora omologate in 18” per 500 Abarth con numero NADF179. Da oggi quindi i possessori di 500 Abarth potranno aumentare il diametro di cerchi e pneumatici per rendere il loro bolide compatto ancora più aggressivo. Superturismo GT in Matt Black e Superturismo WRC in Race White sono omologate nella misura 7x18 4x100 ET 35 e permettono di utilizzare pneumatici 215/35R18.
OZ presenta Rally Racing
31/01/17
La nuova ruota di OZ Rally Racing ripropone e riattualizza i tratti distintivi del tempo e una tradizione fatta di vittorie, proponendosi come una nuova icona di stile e performance, con una prestigiosa tradizione, una presenza unica e prestazioni da brivido. Partendo da un look senza tempo, Rally Racing si arricchisce di nuovi dettagli, come la forma delle razze che, sovrapponendosi al disco centrale, conferisce alla ruota una percezione visiva diversa, facendola apparire ancor più grande e aggressiva. Il disco centrale è piatto e, come vuole la tradizione, riporta la doppia scritta OZ Racing.
MAK Barbury: la nuova ruota dedicata a Range Rover
26/01/17
MAK presenta la seconda novità del 2016 riguardante i veicoli Range Rover: MAK Barbury. Negli ultimi anni MAK si sta sempre più concentrando su gamme specifiche destinate ai principali brand automobilistici e tra le ruote di maggior successo vi sono proprio quelle dedicate ai modelli Range Rover/Land Rover, per questo nel 2016 verranno presentati ben due modelli legati al prestigioso brand inglese: MAK Kingdom e la nuovissima MAK Barbury. MAK Barbury presenta un design all’avanguardia andando a rivisitare in chiave totalmente nuova la ruota multirazza: cinque razze accoppiate tra loro e altre cinque razze più sottili tra una coppia e l’altra che creano un insieme armonioso ed elegante che sicuramente soddisferà i Range Rover drivers più esigenti.
Ruote complete già assemblate ed equilibrate
05/07/16
Cerchiinlega.com vende anche ruote complete, Cerchi in Lega oppure Cerchi in Ferro, inserisci la marca e il modello della tua auto e scegli il cerchio che ti piace di più e del diametro che desideri. Scegli il kit ruote complete (cerchi + gomme) con gli pneumatici che preferisci, estivi, invernali oppure 4 stagioni
Ruote OZ Racing
18/06/15
Materie prime impiegate nell'industria aerospaziale Le leghe utilizzate per la produzione delle ruote OZ sono il risultato di una lunga esperienza nel mondo delle corse. Le stesse tecnologie e know-how vengono utilizzati per le ruote mercato auto. Le leghe di alluminio per le ruote di "secondo impianto", tra le leghe più leggere (peso specifico 2,7 g/cm3). Utilizzato sotto forma di lega e sottoposto a tempra strutturale e successivo invecchiamento, conserva la sua caratteristica principale, la leggerezza, e migliora le proprietà meccaniche e tecnologiche. Il campo d'impiego va dall'edilizia all'arredamento, fino all'industria aerospaziale. Le leghe di magnesio per le ruote da competizione; è il più leggero tra i metalli di uso strutturale (peso specifico 1,74 g/cm3, 35% in meno dell'alluminio). Le leghe di magnesio sono caratterizzate da un'estrema leggerezza, resistenza all'impatto e alle vibrazioni, non sono soggette a stiramento. La qualità inizia nei processi tecnologi di produzione Le ruote OZ sono prodotte attraverso i processi di Bassa Pressione e Gravità. Bassa pressione: processo di fusione che sfrutta la pressione di circa 1,2 bar per consentire all’alluminio allo stato liquido di penetrare nello stampo. A differenza della fusione di gravità, l’uso di un tipo di lega con trattamento tecnico dà al getto maggiore compattezza e notevoli caratteristiche meccaniche, permettendo significative riduzioni di peso a parità di carico massimo sopportato. Gravità: processo di fusione che sfrutta la forza di gravità per far scorrere nello stampo il getto di alluminio allo stato liquido che, raffreddato con l’acqua, porta alla solidificazione nella forma della ruota. Il processo di gravità OZ non usa lega da trattamento termico. Leghe utilizzate: G-AlSi10Cu, G-AlSi7Mg.
VISITA ALCAR CERCHI IN LEGA
13/06/15
VISITA ALCAR CERCHI IN LEGA ; ALCAR un forte gruppo di aziende !! Si ringrazia il Gruppo Alcar e soprattutto Alcar Italia, per aver organizzato la visita allo stabilimento aziendale in Germania, dove siamo stati ospitati e accolti direttamente dal Sig. Corrado Bergagna, amministratore delegato Alcar Italia e presidente Assoruote. La visita è stata interessante per conoscere la struttura organizzativa ed i diversi reparti di lavorazione. Sono state approfondite le nuove linee strategiche dell’azienda, tra cui la scelta di muoversi sempre di più verso una produzione piu’ attenta e automatizzata che rende il prodotto sicuro.
cerchi in lega MAK
25/03/15
PROFILO AZIENDA MAK Diversi fattori, fra i quali bisogna senz'altro citare le sinergie del Gruppo ed una strategia di Marketing vincente, hanno permesso una crescita dal 1991 - anno di nascita dell'azienda - del 380%. Oggi nuovi impegni permettono di mantenere costante il livello di crescita: la preparazione di un forte stock a disposizione della clientela e la costante cura dell'immagine in tutti i suoi aspetti. La strategia di Marketing e la pianificazione preventiva in ogni progetto è la base motrice di Mak. In tutti i settori, a partire da quello produttivo, ogni cosa deve essere controllata e pianificata a priori, onde permettere lo svolgimento ottimale del lavoro senza intoppi o ritardi. A livello produttivo, fornitori fidati collaborano alla politica del just-in-time garantendo la qualità totale.
Cerchi in lega Fondmetal
07/03/15
Cerchiinlega.com inizia l'anno 2015 con una novità di qualità un marchio storico dei cerchi in lega che entra a far parte del nostro catalogo di ruote in lega ; L'origine di FONDMETAL GROUP si può posizionare nell'anno 1970 allorquando Gabriele Rumi, che rappresenta la terza generazione di industriali nel settore delle fusioni dei metalli, fonda quella che poi sarà la FONDMETAL S.p.A. Tappe fondamentali sono: •ll passaggio dalla fusione di pezzi per conto di terzi alla produzione e commercializzazione di un proprio prodotto (ruote) •La connessione con il mondo delle competizioni automobilistiche giungendo fino alla F1 •La progettazione completa di autovetture con relative attinenze •La predisposizione attuale ad iniziare anche nuove avventure in settori diversi, purché altamente competitivi

1 2 3 4 5 prossimo

Telefono

049 9479196

Mobile

393 8905837

Skype

Per informazioni clicca qui